This is me!

La mia foto
Ho 26 anni e sono una presentatrice AVON. Voglio condividere questo mio "hobby" con tutte voi facendo review sui prodotti che provo e haul sui prodotti che compro. Se vi va seguitemi ^__^ XO XO Lori!

Ultimi Video

Clicca sul banner per accedere al mio Blog AVON

SE VI VA SEGUITEMI!! FACCIAMO CRESCERE IL BLOG E IL CANALE YOUTUBE!!

27 aprile 2011

Manca meno di un mese...

Manca meno di un mese, sì...
Io e il mio ragazzo ci trasferiamo per un pò (tanto) dai miei giù in Sicilia.
E dobbiamo impacchettare un bel pò di cose (soprattutto io che con trucchi e creme non so come fare >.<), quindi al momento abbiamo un casino in stanza che sembra quasi sia scoppiata una bomba -.-
Però non vedo davvero l' ora di scendere *_* Rivedrò amici e parenti che mi mancano un sacco (tutti)!!
Da domani comincio con i post seri XD di trucco e cura della pelle, capelli, ecc...
Adesso vi auguro una buona notte e tanti baci! 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Tutti i prodotti citati su questo blog sono stati acquistati personalmente da me o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi riflettono il mio personale punto di vista basato sulla mia esperienza reale e può pertanto differire dalle altrui esperienze. Si sottolinea che anche in caso di prodotti ricevuti in omaggio garantisco recensioni oneste che riflettono la mia reale opinione, in nessun modo influenzata dall'aver ricevuto gratuitamente i prodotti in questione. Il proprietario di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.

Catalogo AVON online C.1