This is me!

La mia foto
Ho 26 anni e sono una presentatrice AVON. Voglio condividere questo mio "hobby" con tutte voi facendo review sui prodotti che provo e haul sui prodotti che compro. Se vi va seguitemi ^__^ XO XO Lori!

Ultimi Video

Clicca sul banner per accedere al mio Blog AVON

SE VI VA SEGUITEMI!! FACCIAMO CRESCERE IL BLOG E IL CANALE YOUTUBE!!

28 aprile 2011

REVIEW Palette Beauty Uk 10pc


Salve a tutti! Oggi vi parlo delle palettine da 10 ombretti della Beauty Uk.
Ho conosciuto questo brand tempo fa guardando alcune review e haul sul tubo così pian piano ho comprato un pò di tutto (però oggi parlerò solo di queste palettine).
Queste palette hanno un packaging semplice e sono di piccole dimensioni (tipo 10cm x 7cm).
Ogni palette ha un applicatore con la spugnetta in entrambe le estremità e un piccolo specchietto (sul quale è poggiato il pennellino).
La palette contiene 10gr di prodotto.

INCI: Talc, Mica, Petrolatum, Paraffinum Liquidum, Tocopherol, Polybutene, Propylparaben, Methylparaben, Tocopheryl Acetate, Parfum, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Linaloop.

Palette n°3



Tutti gli ombretti hanno dei micro glitter all' interno. Alcuni risultano meno pigmentati di altri e sono un pò farinosi. (nella foto solo una passata di colore) Con una base durano molto e non vanno nelle pieghette.

Palette n° 1



Gli ombretti sono molto luminosi con un finish shimmer. Sono tutti abbastanza pigmentati. (nella foto solo una passata di colore) Con una base durano molto e non vanno nelle pieghette.

Palette n° 5



Vasta gamma di blu/viola, alcuni shimmer, altri matt. Sono tutti abbastanza pigmentati. (nella foto solo una passata di colore) Con una base durano molto e non vanno nelle pieghette.

Palette n° 2



Bellissima palette di colori accesi e vivaci. Sono tutto molto pigmentati. (nella foto solo una passata di colore) Con una base durano molto e non vanno nelle pieghette. 

Palette n° 6



Questa palette possiede colori soft e colori più scuri. Sono tutti abbastanza pigmentati e sono sia matt che shimmer che metallic. (nella foto solo una passata di colore) Con una base durano molto e non vanno nelle pieghette.

Il prezzo di queste palette mi sfugge perchè io le ho comprate all' ingrosso, ma penso che costino intorno ai €5,00/6,00.


3 commenti:

  1. ciao!
    ho letto che le hai comprate all ingrosso potrei sapere come hai fatto?

    RispondiElimina
  2. Grazie ad un amico che ha la partita iva altrimenti non avrei potuto :)

    RispondiElimina
  3. lo so che funziona con partita iva ma maggiori info?

    RispondiElimina

Disclaimer

Tutti i prodotti citati su questo blog sono stati acquistati personalmente da me o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi riflettono il mio personale punto di vista basato sulla mia esperienza reale e può pertanto differire dalle altrui esperienze. Si sottolinea che anche in caso di prodotti ricevuti in omaggio garantisco recensioni oneste che riflettono la mia reale opinione, in nessun modo influenzata dall'aver ricevuto gratuitamente i prodotti in questione. Il proprietario di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.

Catalogo AVON online C.1