This is me!

La mia foto
Ho 26 anni e sono una presentatrice AVON. Voglio condividere questo mio "hobby" con tutte voi facendo review sui prodotti che provo e haul sui prodotti che compro. Se vi va seguitemi ^__^ XO XO Lori!

Ultimi Video

Clicca sul banner per accedere al mio Blog AVON

SE VI VA SEGUITEMI!! FACCIAMO CRESCERE IL BLOG E IL CANALE YOUTUBE!!

5 maggio 2011

Domani arriva!

Ebbene sì, finalmente domani arriva il pacco Avon così posso iniziare ad impacchettare tutti i miei trucchi e creme da spedire a casuccia! Yeah!
Non vedo l' ora di finire con sto macello... Oggi stanchissima... Abbiamo tolto tutto quello che NON ci porteremo così in stanza abbiamo solo quello che ci DOBBIAMO portare!! :)
Quindi fino a quando non spedisco i pacchi e non mi sistemo giù mi sa che parlerò poco di prodotti make up o pelle perchè devo mettere tutto via.
Ovviamente farò sia un video che un post Haul dei prodotti che domani mi arrivano e magari, se riesco a provare qualcosa prima di scendere, faccio una review... vedremo...
Intanto vi auguro una buona serata e scusate se non parlo di cose interessanti, ma davvero, col trasloco mi è impossibile! >.<
XOXO bellezze, alla prossima (domani XD)

1 commento:

  1. Hai ragionissima :) io infatti ho aperto un giveaway solo per chi mi segue assiduamente ^^
    Purtroppo io riescoa seguire pochi blog perchè non ho molto tempo, ma s enon ti dispaice, anche se ti seguo poco, rimango iscritta :)

    RispondiElimina

Disclaimer

Tutti i prodotti citati su questo blog sono stati acquistati personalmente da me o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi riflettono il mio personale punto di vista basato sulla mia esperienza reale e può pertanto differire dalle altrui esperienze. Si sottolinea che anche in caso di prodotti ricevuti in omaggio garantisco recensioni oneste che riflettono la mia reale opinione, in nessun modo influenzata dall'aver ricevuto gratuitamente i prodotti in questione. Il proprietario di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.

Catalogo AVON online C.1