This is me!

La mia foto
Ho 26 anni e sono una presentatrice AVON. Voglio condividere questo mio "hobby" con tutte voi facendo review sui prodotti che provo e haul sui prodotti che compro. Se vi va seguitemi ^__^ XO XO Lori!

Ultimi Video

Clicca sul banner per accedere al mio Blog AVON

SE VI VA SEGUITEMI!! FACCIAMO CRESCERE IL BLOG E IL CANALE YOUTUBE!!

12 maggio 2011

HAUL Acquisti AVON 12/05/11

Buongiorno!
Ma che caldo fa oggi?!?! Che paalleeeee!!
Io amo l' inverno e quindi quando c è un pò di caldo o devo immergermi in acqua fredda (mare) o stare sul divano sotto l' aria condizionata!! Altrimenti per me dovrebbe essere sempre inverno >.<
Ma comuuunque, oggi mi è arrivato il pacco Avon, ho comprato un pò di cosine e per questo mese mi sà che è l' ultimo acquisto :D
Vi metto le fotine :)
Un bacio e al prossimo post!
XO XO LoriMakeup85




PLANET SPA
Burro per il corpo ai sali del Mar Morto


HAWAIIAN & TAHITIAN
Acqua profumata per il corpo


NATURALS
Bagnoschiuma alla pesca


SENSES ALOHA
Docciaschiuma


ADVANCE TECHNIQUES
Balsamo volumizzante per tutti i tipi di capelli


ANEW
Protezione solare corpo F30 UVA/UVB



SPECTRA LASH MASCARA
Nero


SUPER MAGNIFY MASCARA
Nero


SUPER EXTEND MASCARA
Black Topaz 
(risalta gli occhi castani)


EXTRA LASTING
Struccante





COLORDISIAC
Satin Sheets e Temptress 
(nella foto appaiono chiari, ma sono più scuri)



WHITE GOLD
Golden Berry




ONYX LUSTRE GLOSS
Night Violet
Questo è made in Chine come potete vedere quindi guarderò bene gli ingredienti e vi dirò prossimamente :)


NAIL EXPERTS
Gel per cuticole all' Aloe



EXTRA LASTING
Ombretto in Stick
Diamond



GLIMMERSTICK
Lip Liner
Mistery Mauve, Pink Bouquet e Red Bricks



SUPER SHOCK
Eyeliner in gel
Bronze, Black Shimmer e Kakhi Shimmer




4 commenti:

  1. Carissima ma vendi Avon anche tu??Bellissimi acquisti!
    Mi sa che hai inventito la glimmerstick red brick e la pink bouquet ;)

    RispondiElimina
  2. Sì, cara :) Ma più che venderlo al momento lo compro XD

    RispondiElimina
  3. Belli questi acquisti!!! Qualche anno fa ho comprato anche io dei prodotti Avon e in special modo mi sono trovata benissimo con un rossetto; il nome del colore è Magnifispice, sai se esiste ancora?

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il burro SPA!!! Nel centro dove lavoro ne usiamo di diversi tipi, per massaggi e trattamenti anticellulite, ecc. Il burro ai sali del morto, però, li supera tutti... E non lo dico solo io, ma anche le mie clienti :)

    Serena
    www.centrisolero.com

    RispondiElimina

Disclaimer

Tutti i prodotti citati su questo blog sono stati acquistati personalmente da me o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi riflettono il mio personale punto di vista basato sulla mia esperienza reale e può pertanto differire dalle altrui esperienze. Si sottolinea che anche in caso di prodotti ricevuti in omaggio garantisco recensioni oneste che riflettono la mia reale opinione, in nessun modo influenzata dall'aver ricevuto gratuitamente i prodotti in questione. Il proprietario di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.

Catalogo AVON online C.1