This is me!

La mia foto
Ho 26 anni e sono una presentatrice AVON. Voglio condividere questo mio "hobby" con tutte voi facendo review sui prodotti che provo e haul sui prodotti che compro. Se vi va seguitemi ^__^ XO XO Lori!

Ultimi Video

Clicca sul banner per accedere al mio Blog AVON

SE VI VA SEGUITEMI!! FACCIAMO CRESCERE IL BLOG E IL CANALE YOUTUBE!!

9 maggio 2011

CHIUSURA GIVEAWAY!

Dopo ore e ore e ore e ore ho finalmente creato la grafica per il mio canale Youtube, quindi se volete guardarla cliccate sul bottoncino "Youtube" a destra e ditemi che ne pensate ^_^
Comuuunque, mentre "graficavo" ho pensato di chiudere il Giveaway per 2 motivi:
PRIMO ho notato che la gente si iscrive e segue il mio blog SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il Giveaway e non mi va più sta cosa. Cioè avete commentato SOLO il post del Giveaway e questo dice tutto!
SECONDO farò un giveaway più in là, quando avrò molti iscritti e lo farò solo per quelli che mi hanno sempre seguita! Non mi sembra giusto regalare prodotti a persone che magari oggi si iscrivono per il giveaway, domani vincono e dopodomani si cancellano dal canale, dal blog e tutto.

Quindi NIENTE GIVEAWAY!

Chi vuole continuare a seguirmi bene, altrimenti cancellatevi se eravate solo interessate ai premi.

Baci a quelle che mi hanno seguito dall' inizio :)

2 commenti:

  1. Io ho conosciuto il tuo blog attraverso il giveaway ma continuo a seguirti più che volentieri, anche se non sono un'assidua commentatrice; inoltre abbiamo alte cose in comune oltre al make up - vedi sfogo riguardo al lavoro -
    Quindi se ti sentivi di chiudere il giveaway hai fatto bene.

    RispondiElimina
  2. Grazie LAismydream ^_^ Spero di poterne fare uno presto appunto solo per quelle che mi seguono anche senza Giveaway :)
    Grazie mille e un bacione :*

    RispondiElimina

Disclaimer

Tutti i prodotti citati su questo blog sono stati acquistati personalmente da me o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi riflettono il mio personale punto di vista basato sulla mia esperienza reale e può pertanto differire dalle altrui esperienze. Si sottolinea che anche in caso di prodotti ricevuti in omaggio garantisco recensioni oneste che riflettono la mia reale opinione, in nessun modo influenzata dall'aver ricevuto gratuitamente i prodotti in questione. Il proprietario di questo blog si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.

Catalogo AVON online C.1